Italiano

Soluzioni per la Lean Manufacturing

Close
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
3 Items in Griglia 4 Items in Griglia Elenco

Plastica frontale protettiva per pinza pallet

KAN-PS2-HE100
Porta cartellino in plastica trasparente per pinza pallet aperto su tre lati, dimensioni 100 x 2,5 x 70 mm. Posto a protezione del cartellino identificativo. Ne impedisce la fuoriuscita dalla propria sede oltre.

Plastica laterale protettiva per Pinza pallet

KAN-PS-HE-copia-copia
Porta cartellino in plastica trasparente per pinza pallet aperto su tre lati, dimensioni 150 x 2,5 x 70 mm. Posto in posizione laterale a protezione del cartellino identificativo. Ne impedisce la fuoriuscita dalla propria sede oltre.

Porta cartellino frontale

GF28-PH120
Porta cartellino in PVC trasparente aperto su tre lati con aggancio posteriore e posizionamento frontale dell’etichetta. Per l'identificazione a scaffale realizzato con sistema tubolare o profilato Ø 28 mm circa.

Portadocumenti magnetico con chiusura

Portadocumenti magnetico in plastica colorata e fronte trasparente e chiusura a protezione da acqua e polveri. Disponibile in versioni con più magneti. Ideale per esporre documenti su tutte le superfici metalliche.

Portadocumenti per sospensione con chiusura

Portadocumenti per sospensione in plastica PVC resistente, parte frontale trasparente e chiusura a protezione da acqua e polveri. Dotati di 5 fori e fessura orizzontale per offrire varie possibilità di aggancio utilizzando i molteplici accessori disponibili.

Staffa speciale

MA2000
Ancoraggio per portadocumenti in filo metallico ricoperto con plastica nera e spigoli arrotondati. Permette l'esposizione di documenti su cartoni sovrapposti senza doverli forare.

Cartella Primus

ATP420
Cartella rigida DIN A4 con fronte trasparente richiudibile con velcro. Per proteggere e raccogliere anche più fogli. Dotata di fori superiori per eventuale sospensione, può essere contenuta dalle cassette posta Kanban. Capacità 7 mm

Kanban-Cover per sospensione

Kanban-Cover per sospensione in PVC rigido, trasparente, aperto su 3 lati. Può essere utilizzato per esporre kanban su contenitori con spalla di spessore fino a 17 mm. I contenitori restano impilabili. L'apertura su 3 lati non vincola la dimensione del kanban. Disponibile versione ESD.

KAN-Label Magnetico

Kan-label in plastica colorata, apertura laterale, con 2 magneti Neodym permette il veloce recupero dalla lavagna kanban e la sovrapposizione degli stessi.

Mini staffa

MA2080
Ancoraggio per portadocumenti in filo metallico ricoperto con plastica nera e spigoli arrotondati. Permette l'esposizione di documenti su cartoni sovrapposti senza doverli forare.

Approfondimenti

L'ordine è alla base dei principi delle 5S che prevedono, tra le altre cose, organizzazione e miglioramento del posto di lavoro. I colori, le diverse tipologie di prodotto dettate dalle caratteristiche del supporto dove andranno applicati e le diverse dimensioni forniscono mezzi indispensabili per ordinare, identificare e classificare, in produzione o in magazzino, quanto depositato su ogni posizione di ogni scaffale o quanto contenuto in ogni scatola che essa sia di plastica, cartone o metallo.

I portadocumenti colorati sono realizzati in robusta plastica, con finestra trasparente: ciò consente di leggere documenti senza doverli rimuovere. I relativi supporti (adesivo, magnetico, magnetico Neodym) e la predisposizione di fori per la sospensione o l'aggancio, risolvono quasi tutte le necessità di identificazione. 

I portadocumenti per contenitori, trasparenti e in plastica rigida, permettono l'esposizione dei documenti su qualsiasi superficie.

I porta kanban colorati, perfetti per l'utilizzo du contenitori a norma VDA come i KLT, offrono 4 versioni differenti, prevedendo anche la necessità di una raccolta rapida grazie alla forma (KAN-SPECIAL) con foro o ai 2 forti magneti neodym (KAN-LABEL MAGNETICO).

I portacartellini per tubolare, adesivi o con aggancio, sono progettati per l'esposizione di cartellini identificativi nelle strutture in tubolare, limitando gli ingombri, e in alcuni casi, fasciando letteralmente la struttura.

Non per ultima, la classificazione dei pallet: la pinza pallet, gialla, ben evidente, contiene un cartellino di dimensioni generose, protetto da plastica trasparente. Di immediata installazione ma con una presa sicura.

Tabella colori 

I colori permettono di definire la posizione dei prodotti e la loro classificazione, lo stato d'avanzamento del prodotto o lo stato di manutenzione delle attezzature necessarie alla produzione.