Italiano

Soluzioni per la Lean Manufacturing

Close
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
Immagine per la categoria Contenitori abbattibili e pieghevoli

Contenitori abbattibili e pieghevoli

3 Items in Griglia 4 Items in Griglia Elenco

Contenitore abbattibile in polionda

Contenitore composto da pallet nero 1200x800 mm, manica grigia in polionda con apertura a ribalta su lato lungo per agevolare le operazioni di prelievo materiale e completamente richiudibile e posizionabile sul pallet per ridurre gli ingombri da vuota e coperchio. La manica è disponibile in 2 altezze e 3 grammature differenti per soddisfare le esigenze di carico più svariate.

Contenitore pieghevole

LP-KLK1208
Il contenitore pieghevole 1200x800 mm con 4 vani d'accesso è ergonomico e comodo da maneggiare: 4 aperture integrate poste sulle pareti laterali consentono di accedere al contenuto in modo facile e comodo. In caso di non utilizzo o trasferimento è possibile ripiegare le pareti verso l'interno portando grandi vantaggi economici. Comodità nelle operazioni di carico e scarico. Altezza ripiegata: 42 cm

Approfondimenti 

Contenitori 1200 x 800 mm studiati per agevolare le operazioni di carico e scarico del materiale ed anche per ridurre al massimo gli ingombri quando non vengono utilizzati o devono essere trasportati. Due modelli differenti: il primo in polionda totalmente abbattibile é composto da 3 parti: pallet, manica richiudibile con vani di accesso e coperchio; il secondo si chiude su se stesso riducendo gli ingombri in altezza a soli 420 mm.
Entrambi sovrapponibili da chiusi per economizzare gli spazi di stoccaggio e i costi di trasporto.