Italiano

Soluzioni per la Lean Manufacturing

Close
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
3 Items in Griglia 4 Items in Griglia Elenco

Colonna Hexalift

Colonna elegante e robusta, perfetta per i piani da lavoro

Kit postazione con regolazione elettrica

LP-AF002
Kit postazione con regolazione elettrica dell'altezza da 700 mm fino a 1160 mm . Larghezza del meccanismo regolabile da 1100 mm a 1700 mm in fase di installazione. Portata dinamica 80 Kg.

Kit postazione con regolazione manuale

LP-AF001
Kit postazione con regolazione manuale dell'altezza da 700 mm fino a 1160 mm grazie ad una manovella posta sul un lato. Larghezza del meccanismo regolabile da 1100 mm a 1700 mm in fase di installazione. Portata dinamica 80 Kg.

Pannello in PVC

Pannello in PVC disponibile colore grigio e bianco con spessore 5 mm. Fornibile in lastre intere o tagliato a misura. Dimensione massima: 3050 x 2050 mm.

Piastra di montaggio

LP-CHA-03
Piastra di montaggio Hexalift superiore/inferiore

Porta bottiglia ESD

Porta bottiglia ESD

Cavo di Alimentazione

LP-CHC-03
Componente necessario per Syncontrol 3

Pulsantiera

LP-CHP-01
Pulsantiera con 4 memorie per SYC3

Accessorio a sgancio rapido per base diamante

LP-SRS002
Accessorio a sgancio rapido composto da supporto per base diamante e una parte che lo accoglie. Il supporto viene rilasciato spingendo la leva. Viteria per i due fissaggi inclusa.

Adattatore base per tubo Ø 19-31mm con sfera C

LP-SRC003
Adattatore base per tubo Ø 19-31mm con sfera C da 38,1 mm

 

Approfondimenti

L'azienda che utilizza metodi di produzione Lean e prodotti specifici per l'applicazione di questi principi è di fatto un'azienda di eccellenza dove tutto è finalizzato al miglioramento continuo e alla riduzione degli sprechi, che sono i principi di base del Lean alla base del Toyota Production System.

Gli sprechi o MUDA (無駄) dal termine giapponese che identifica attività inutili, che non aggiungono valore o improduttive, sono identificabili in 7 categorie:
1. Sovrapproduzione
2. Trasporto 
3. Scorte non necessarie 
4. Movimentazioni non necessarie 
5. Inattività 
6. Prodotti difettosi 
7. Attese

L'applicazione di questi principi e l'utilizzo di prodotti specifici che LeanProducts ha sviluppato in collaborazione con alcune delle principali aziende industriali del mondo, permetteranno alla Vostra azienda di trasformarsi in una LEAN GREEN FACTORY. Lavoriamo per trovare e costruire i migliori prodotti e le migliori soluzioni possibili, attenti alle problematiche mondiali quali ambiente, salute ed economia.

Applications

Questa sezione presenta una serie di componenti indispensabili per rendere le postazioni, le isole di lavoro e le linee di produzione ordinate ed efficienti al massimo.

Prestiamo la massima attenzione all'ergonomia e alla salute dell'operatore con postazioni regolabili in altezza, sistemi di illuminazione con una luce di altissima qualità, senza sfarfallio, non abbagliante, a lunga durata, con pedane poggiapiedi che migliorano la postura e riducono l'affaticamento.

Riduciamo i tempi di lavorazione organizzando lo spazio lavorativo in modo da dedicare il tempo solo alle attività che creano valore: miglioriamo la posizione degli strumenti di lavoro con cassettiere, portautensili, shadowboard personalizzabili e rendendiamo facilmente prelevabili i componenti necessari alla produzione con contenitori e vaschette di prelievo.

Monitoriamo i prelievi con sistema Pick to Light che fornisce le istruzioni al personale del magazzino direttamente sullo scaffale indicando anche le quantità da prelevare, riducendo notevolmente la possibilità di errore, il tempo di ricerca dei codici ed evita di dover annotare maualmente le quantità prelevate.

Promuoviamo il riconoscimento precoce delle problematiche di produzione per ridurre i tempi di reazione e i tempi di fermo e ottenere l'aiuto oppure il materiale necessario sulla linea più velocemente possibile grazie al sistema Andon Wireless.

DOWNLOAD

Qui è possibile scaricare l'ultima versione del catalogo completo Lean Green Factory