Italiano

Soluzioni per la Lean Manufacturing

Close
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
3 Items in Griglia 4 Items in Griglia Elenco

Foglio magnetico A4 x stampante inkjet

LP-FM-A4
Foglio magnetico bianco spessore 0,15 mm per stampanti a a getto d’inchiostro. Permette di stampare le vostre informazioni, simboli, immagini, ecc. direttamente sulla superficie bianca rendendo così magnetiche le vostre realizzazioni. Formato DIN A4 . Confezione 10 pz.

Interruttore di Sicurezza

LP-LCI01
L’interruttore di sicurezza SLS previene il movimento non intenzionale controllato dalle centraline L. Può essere utilizzato con micro-interruttori normalmente aperti o normalmente chiusi.

Supporto pistola codice a barre con blocco

LP-SRS011
Supporto per lettore barcode con leva a molla di sicurezza

Staffa sottopiano 45°

LP-LPS1
Staffa sottopiano a 45° necessaria per il montaggio dei pannelli sottopiano LP-LP02 e LP-LP03 .

Supporto pistola codice a barre

LP-SRS012
Supporto per lettore bar-code con fori posteriori per fissaggio su basi ed aste. Fondo aperto per permettere la scansione con il lettore inserito nel supporto.

Pannello Sottopiano

Pannello per la regolazione di scrivanie e piani di lavoro.

Pedana poggiapiedi 350 x 300 mm

LP-P0004
In robusta struttura in tubolare nero e piano antiscivolo 350x300 mm, regolabile da 0° a 20° in inclinazione e da 120 mm a 250 mm in altezza. Fornisce un valido supporto per i piedi dell'operatore in postazioni che ne sono sprovviste, migliorandone la postura e riducendo l'affaticamento.

Pedana poggiapiedi 500 x 300 mm

Pedana in tubolare cromato nero con regolazione dell'altezza, manuale o con molla a gas, e dell'inclinazione del piano antiscivolo 500x300 mm. Fornibile in diverse versioni quali ESD, GMP, diventa componente indispensabile per completare le postazioni di lavoro e garantire la miglio ergonomia per l'operatore.

 

Approfondimenti

L'azienda che utilizza metodi di produzione Lean e prodotti specifici per l'applicazione di questi principi è di fatto un'azienda di eccellenza dove tutto è finalizzato al miglioramento continuo e alla riduzione degli sprechi, che sono i principi di base del Lean alla base del Toyota Production System.

Gli sprechi o MUDA (無駄) dal termine giapponese che identifica attività inutili, che non aggiungono valore o improduttive, sono identificabili in 7 categorie:
1. Sovrapproduzione
2. Trasporto 
3. Scorte non necessarie 
4. Movimentazioni non necessarie 
5. Inattività 
6. Prodotti difettosi 
7. Attese

L'applicazione di questi principi e l'utilizzo di prodotti specifici che LeanProducts ha sviluppato in collaborazione con alcune delle principali aziende industriali del mondo, permetteranno alla Vostra azienda di trasformarsi in una LEAN GREEN FACTORY. Lavoriamo per trovare e costruire i migliori prodotti e le migliori soluzioni possibili, attenti alle problematiche mondiali quali ambiente, salute ed economia.

Applications

Questa sezione presenta una serie di componenti indispensabili per rendere le postazioni, le isole di lavoro e le linee di produzione ordinate ed efficienti al massimo.

Prestiamo la massima attenzione all'ergonomia e alla salute dell'operatore con postazioni regolabili in altezza, sistemi di illuminazione con una luce di altissima qualità, senza sfarfallio, non abbagliante, a lunga durata, con pedane poggiapiedi che migliorano la postura e riducono l'affaticamento.

Riduciamo i tempi di lavorazione organizzando lo spazio lavorativo in modo da dedicare il tempo solo alle attività che creano valore: miglioriamo la posizione degli strumenti di lavoro con cassettiere, portautensili, shadowboard personalizzabili e rendendiamo facilmente prelevabili i componenti necessari alla produzione con contenitori e vaschette di prelievo.

Monitoriamo i prelievi con sistema Pick to Light che fornisce le istruzioni al personale del magazzino direttamente sullo scaffale indicando anche le quantità da prelevare, riducendo notevolmente la possibilità di errore, il tempo di ricerca dei codici ed evita di dover annotare maualmente le quantità prelevate.

Promuoviamo il riconoscimento precoce delle problematiche di produzione per ridurre i tempi di reazione e i tempi di fermo e ottenere l'aiuto oppure il materiale necessario sulla linea più velocemente possibile grazie al sistema Andon Wireless.

DOWNLOAD

Qui è possibile scaricare l'ultima versione del catalogo completo Lean Green Factory