Italiano

Soluzioni per la Lean Manufacturing

Close
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
3 Items in Griglia 4 Items in Griglia Elenco

Kanban-Cover per sospensione

Kanban-Cover per sospensione in PVC rigido, trasparente, aperto su 3 lati. Può essere utilizzato per esporre kanban su contenitori con spalla di spessore fino a 17 mm. I contenitori restano impilabili. L'apertura su 3 lati non vincola la dimensione del kanban. Disponibile versione ESD.

KLT-Snapper ESD

KLT-Snapper in polimero dissipativo con qualità ESD permanente, con apertura superiore. Conforme a normativa DIN EN 61350-5-1. Studiato per proteggere i cartellini kanban. Adatto ad utilizzo su contenitori KLT e nelle lavagne Kanban. Prodotto specifico per aree protette.

Mini staffa

MA2080
Ancoraggio per portadocumenti in filo metallico ricoperto con plastica nera e spigoli arrotondati. Permette l'esposizione di documenti su cartoni sovrapposti senza doverli forare.

Ancoraggio per contenitori

Ancoraggio per contenitori in 2 diversi spessori, in filo metallico ricoperto con plastica nera e spigoli arrotondati. Sistema di aggancio utilizzabile con i nostri portadocumenti per esporre informazioni e documenti su contenitori di ogni dimensione.

Kanban-Cover angolato

Kanban-Cover con supporto a 90° per sospensione, in PVC rigido, trasparente, aperto su 3 lati. Può essere utilizzato per esporre cartellini kanban tra cartoni o pannelli sovrapposti tra loro. L'apertura su 3 lati non vincola la dimensione del kanban.

KAN-Label ESD

KAN-Label in polimero dissipativo con qualità ESD permanente, con apertura laterale. Conforme a normativa DIN EN 61350-5-1. Studiato per proteggere i cartellini kanban. Adatto ad utilizzo su contenitori KLT e nelle lavagne Kanban. Prodotto specifico per aree protette.

Busta magnetica forata per fogli A4, ESD

FLIP-MAG-ESD-20
Busta formato A4 costituita da un film in polimero dissipativo IDP-STAT® PVC permanentemente conduttivo, con doppio alloggiamento per documenti. Con RBM-MA-35 crea un libro sfogliabile che mantiene la posizione aperta delle pagine. Ideale per distinte di produzione, listini e manuali in aree protette.

KAN-CLIP75

KAN-CLIP75
Supporto universale adesivo per documenti. Per implementare il Kanban, anche con misure particolari, su contenitori sprovvisti di scomparto portadocumenti.

Staffa a muro

WDH1
Staffa a muro per la raccolta ordinata dei portadocumenti senza doverli separare dai relativi agganci.

Ancoraggio universale a U

Ancoraggio universale metallico a U . Le due versioni permettono di esporre ogni dimensione dei nostri portadocumenti a barre, fili metallici, casse in rete, pellicole protettive

Approfondimenti

 

Una parte fondamentale del Visual Management riguarda l’identificazione per colori, applicabile per definire la posizione dei prodotti e la loro classificazione, lo stato d'avanzamento del prodotto o lo stato di manutenzione delle attezzature necessarie alla produzione.

L'identificazione della posizione del prodotto tramite i colori permette di avere maggiore ordine sia in magazzino che in reparto, riducendo i tempi di approvvigionamento in quanto sarà subito chiaro quale articolo va i quale scaffale.

Lo stato di avanzamento del prodotto può avvenire con i colori, assegnando a ciascuno stato (materia prima, semilavorato, finito) un colore differente.
Sarà così possibile rilevare facilmente se un semilavorato è stoccato dove non dovrebbe essere.

I colori inoltre permettono di verificare a colpo d’occhio eventuali anomalie e garantiscono maggiore rapidità di esecuzione nel momento in cui la merce viene movimentata all’interno dell’azienda.

La manutenzione delle attrezzature può essere gestita anch'essa con l'utilizzo dei colori, distinti in base alle fasi di processo della manutenzione: da eseguire, in esecuzione, ferma, operativa.

LeanProducts fornisce un'ampia gamma di prodotti per rendere il processo facilmente visibile attraverso l’uso di strumenti per la gestione visiva che, in modo semplice e chiaro, consentono di organizzare
i reparti di produzione e di magazzino in maniera immediata e comprensibile da tutti gli operatori. 

Applicazione

 

                                              

  

Tabella colori 

La vasta gamma di colori permette di definire la posizione dei prodotti e la loro classificazione, lo stato d'avanzamento del prodotto o lo stato di manutenzione delle attezzature necessarie alla produzione.

 

Multimedia

 

Download

LEAN VISUAL MANAGEMENT
& KANBAN SYSTEM V 6.0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Download Catalogo
Lean Visual Management
& Sistema Kanban V 6.0