Italiano

Soluzioni per la Lean Manufacturing

Close
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
Immagine per la categoria Logistic Automation

Logistic Automation

 

La Famiglia MiR Robot Collaborativi Mobili si Allarga

7 Robots compongono la gamma di soluzioni per l’ottimizzazione dei processi logistici.Con portate fino a 1350Kg, gli AMR di MiR sono il riferimento mondiale per il mondo della Robotica Collaborativa Mobile.

Partendo dal MiR 100 fino al MiR 1350, grazie ai Top Moduli standard o personalizzati, il Muda della movimentazione logistica viene cancellato per poter liberare risorse importanti all’interno dei processi produttivi.

L’interfaccia User Friendly, il sistema di ricarica automatica e il Software Fleet permettono implementazioni Veloci e modifiche di progetto in real time.  

Automatizzare le attività di trasporto e concentrarsi sulle attività di valore superiore

Una nuova generazione di robot mobili autonomi sta cambiando il modo in cui le aziende spostano materiali all'interno delle loro strutture - MiR100 e MiR 200 sono arrivati. Grazie alla straordinaria flessibilità e alla tecnologia intelligente, MiR può essere utilizzato in quasi tutte le situazioni in cui i dipendenti stanno spendendo il tempo a spingere carrelli o fare consegne. Ora puoi automatizzare questi compiti, in modo che i dipendenti possano concentrarsi sulle attività di valore più elevato.

Elevata flessibilità con diversi moduli superiori

Il MiR altamente flessibile trasporta autonomamente fino a 100 o 200 kg. Può essere montato con moduli superiori personalizzati come scomparti, rack, ascensori, trasportatori o addirittura un braccio robotizzato collaborativo - qualunque sia la tua applicazione. I moduli principali sono facili da modificare in modo che il robot possa essere riposizionato per diverse attività.

Manovrabilità sicura e facile programmazione

Il robot MiR lavora in modo sicuro con persone e ostacoli, attraversa porte automatiche e può utilizzare ascensori. È possibile scaricare i file CAD dell'edificio direttamente sul robot, oppure programmarlo con la semplice interfaccia basata sul web che non richiede alcuna esperienza di programmazione. La missione del robot può essere facilmente adattata utilizzando uno smartphone, tablet o computer connessi alla rete.

Non c'è bisogno di modificare la tua struttura

Con sensori integrati, telecamere e software sofisticato, il MiR può identificare i propri ambienti e percorrere la via più efficiente fino alla destinazione, evitando in modo sicuro gli ostacoli e le persone. Senza la necessità di modificare la tua struttura con fili o sensori costosi ed inflessibili, il robot offre un rapido ritorno sull'investimento, in meno di un anno.                                          

 

 

Esempi di Personalizzazioni

 

MiR Personalizzazioni
 

Multimedia

           

Download

In questa sezione è possibile scaricare la brochure informativa e il relativo manuale 

MiR Brochure Generale MiR Guida Rapida