Italiano

Soluzioni per la Lean Manufacturing

Close
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
3 Items in Griglia 4 Items in Griglia Elenco

Connettore per tubo

PKR-RV28
Connettore plastico per collegare due tubi ø 28 mm PKR-R28.

Cornice S100

La cornice per sospensione, con bordo colorato e plastica antiriflesso, è leggibile da entrambe i lati. La sostituzione delle indicazioni è rapidissima: una clip blocca il foglio. Sono disponibili molte varianti di aggancio ( magnetici/adesivi/a muro..) per identificazione di scaffali, depositi e i parcheggi.

Cornice S200

Medesime caratteristiche della cornice S100 ma di dimensioni maggiori, con bordo grigio e plastica antiriflesso. E' leggibile da entrambe i lati. La sostituzione delle indicazioni è rapidissima: una clip blocca il foglio. Sono disponibili molte varianti di aggancio ( magnetici/adesivi/a muro..) per identificazione di scaffali, depositi e i parcheggi. La distanza non è più un problema.

Etichette magnetiche scrivibili

Etichette realizzate in film magnetico, pre-tagliate, scrivibili e riscrivibili con pennarelli a base d'acqua. L’identificazione in magazzino è sempre aggiornata, ordinata e chiara. Cinque differenti colori per creare ulteriori distinzioni, a prima vista. Valida alternativa a porta etichette che prevedono l'utilizzo di un cartoncino. Adatte anche ad ambienti esterni.

Finestre adesive riposizionabili

Finestre trasparenti con adesivo riposizionabile sul retro nascosto dal bordo grigio a vista. Scrivibili con pennarelli a base d'acqua, Aderiscono alle superfici lisce e possono essere riutilizzate. Da ora disponibili anche in versione A3 e A5

Flexschild

Chiarezza e flessibilità sono le caratteristiche di questo Porta documento trasparente con bordo colorato e supporti adesivi flessibili. In caso di impatto, i due ganci adesivi ritornano in posizione di partenza. Viene così garantita la visibilità del documento esposto anche in situazioni difficili.

Fogli magnetici scrivibili

Fogli in film magnetico, scrivibili e riscrivibili con pennarelli a base d'acqua. Permettono eventuali tagli a misura per soddisfare ogni esigenza di identificazione anche con spazi ridotti. L’identificazione in magazzino è sempre aggiornata, ordinata e chiara. Adatte anche ad ambienti esterni.

Kanban-Cover adesivo/magnetico

Copertura in plastica PVC rigida e trasparente con supporto adesivo o magnetico. Permette l'esposizione dei documenti su qualsiasi superficie. Ideale per classificare contenitori senza sede per il cartellino.

KAN-Label

KAN-Label in plastica colorata e fronte trasparente con apertura laterale. Studiati per proteggere i cartellini kanban. Adatti ad utilizzo su contenitori KLT e nelle lavagne Kanban.

KAN-Label Magnetico

Kan-label in plastica colorata, apertura laterale, con 2 magneti Neodym permette il veloce recupero dalla lavagna kanban e la sovrapposizione degli stessi.

Approfondimenti

 

Una parte fondamentale del Visual Management riguarda l’identificazione per colori, applicabile per definire la posizione dei prodotti e la loro classificazione, lo stato d'avanzamento del prodotto o lo stato di manutenzione delle attezzature necessarie alla produzione.

L'identificazione della posizione del prodotto tramite i colori permette di avere maggiore ordine sia in magazzino che in reparto, riducendo i tempi di approvvigionamento in quanto sarà subito chiaro quale articolo va i quale scaffale.

Lo stato di avanzamento del prodotto può avvenire con i colori, assegnando a ciascuno stato (materia prima, semilavorato, finito) un colore differente.
Sarà così possibile rilevare facilmente se un semilavorato è stoccato dove non dovrebbe essere.

I colori inoltre permettono di verificare a colpo d’occhio eventuali anomalie e garantiscono maggiore rapidità di esecuzione nel momento in cui la merce viene movimentata all’interno dell’azienda.

La manutenzione delle attrezzature può essere gestita anch'essa con l'utilizzo dei colori, distinti in base alle fasi di processo della manutenzione: da eseguire, in esecuzione, ferma, operativa.

LeanProducts fornisce un'ampia gamma di prodotti per rendere il processo facilmente visibile attraverso l’uso di strumenti per la gestione visiva che, in modo semplice e chiaro, consentono di organizzare
i reparti di produzione e di magazzino in maniera immediata e comprensibile da tutti gli operatori. 

Applicazione

 

                                              

  

Tabella colori 

La vasta gamma di colori permette di definire la posizione dei prodotti e la loro classificazione, lo stato d'avanzamento del prodotto o lo stato di manutenzione delle attezzature necessarie alla produzione.

 

Multimedia

 

Download

LEAN VISUAL MANAGEMENT
& KANBAN SYSTEM V 6.0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Download Catalogo
Lean Visual Management
& Sistema Kanban V 6.0