Italiano

Soluzioni per la Lean Manufacturing

Close
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
3 Items in Griglia 4 Items in Griglia Elenco

Sedia Econoline in PUR

Sedia in Poliuretano espanso termosensibile con seduta ad altezza variabile e schienale regolabile in altezza e inclinazione . Disponibili in 2 altezze, con ruote o piedini, in vari colori, anche a richiesta. Garantite 3 anni.

Drehfit Classic

Tappeto in poliuretano grigio a sfera tagliata per agevolare i movimenti di rotazione dell'operatore. Fondo liscio adatto in ambienti asciutti. Disponibile versione ESD. Dimensioni 600x900 mm

Drehfit Comfort

Tappeto in polietere grigio a sfera tagliata per agevolare i movimenti di rotazione dell'operatore. Fondo liscio. Materiale adatto sia per ambienti asciutti che umidi. Disponibile versione ESD. Dimensioni 600x900 mm

Duofit Comfort

Tappeto in polietere grigio a sfera intera per migliorare il comfort dell'operatore. Fondo con bugnatura sferica. Utilizzabile sia in ambienti asciutti che umidi. Disponibile versione ESD. Dimensioni 600x900 mm

Sedia con portata fino a 175 Kg

Sedia speciale con portata fino a 175Kg , con schienale, seduta e colonna con molla a gas regolabile in altezza, tutti maggiorati. Base allargata, con 5 piedini oppure 5 raggi e doppie ruote. L'imbottitura, confortevole, risulta rivestita in pelle sintetica oppure in tessuto.

Sedia con portata fino a 250 Kg

Sedia speciale con portata fino a 250 Kg , con piedini, con schienale, seduta e colonna con molla a gas regolabile in altezza, tutti maggiorati. L'imbottitura, confortevole, risulta rivestita in similpelle. Braccioli acquistabili separatamente. Su richiesta disponibile anche in tessuto. Garanzia 10 anni.

Hydrofit

Tappeto in gomma nitrile nera a sfera intera per migliorare il comfort dell'operatore. Fondo a base strutturata per maggior aderenza e repellenza all'acqua. Ideale in ambienti umidi, per il settore alimentare e ambienti di saldatura. Disponibile versione ESD. Dimensioni 600 x 900 mm

Pedana poggiapiedi 350 x 300 mm

LP-P0004
In robusta struttura in tubolare nero e piano antiscivolo 350x300 mm, regolabile da 0° a 20° in inclinazione e da 120 mm a 250 mm in altezza. Fornisce un valido supporto per i piedi dell'operatore in postazioni che ne sono sprovviste, migliorandone la postura e riducendo l'affaticamento.

Pedana poggiapiedi 500 x 300 mm

Pedana in tubolare cromato nero con regolazione dell'altezza, manuale o con molla a gas, e dell'inclinazione del piano antiscivolo 500x300 mm. Fornibile in diverse versioni quali ESD, GMP, diventa componente indispensabile per completare le postazioni di lavoro e garantire la miglio ergonomia per l'operatore.

Pedana poggiapiedi per Wet room

LP-P0001
Completamente in acciaio inox per essere utilizzata in ambienti umidi o dove si rendono necessari frequenti lavaggi come nel settore alimentare, farmaceutico o chimico. Largo appoggio per i piedi, antiscivolo e regolabile in inclinazione da 0° a 20° e con regolazione manuale dell'altezza.

WERKSITZ: GARANZIA DI AFFIDABILITÁ E VALORE DURATURO

Come azienda altmente specializzata nell'ergonomia del posto di lavoro Werksitz si impegna costantemente a fornire ai propri clienti prodotti di ottima qualità dal 1980. Attraverso gli anni l'azienda ha sviluppato un completo range di sedute girevoli e tappeti per postazioni di lavoro attraverso soluzioni standard e personalizzate per l'industria, il commercio, i laboratori e per le postazioni di lavoro per persone con disabilità. 
I prodotti su misura del cliente offrono contemporaneamente soluzioni per posizione eretta e seduta e incontrano tutti gli specifici requisiti ergonomici dei diversi posti di lavoro, contribuendo significativamente alla salute e alla produttività dell'individuo. Werksitz offre soluzioni personalizzate per ogni tipo di richiesta. Le sedute sono sviluppate in conformità con la certificazione DIN ISO 9001 per la gestione della qualità. 
Il design modulare dei prodotti Werksitz offre la massima flessibilità e un sicuro investimento, con le parti di ricambio garantite per tutti i componenti. Il design modulare fa fronte a opzioni pressochè illimitate, tutte le componenti sono avvitate e collegate alla sedia. Ciò assicura che tutti gli elementi della seduta possano essere sostituiti facilmente. In questo modo è possibile creare la propria sedia personalizzata che può essere incrementata con una vasta gamma di accessori addizionali. 
I Prodotti Werksiz iniscono alta qualità al pari con ricerca e tecnologia all'avanguardia, profonda conoscenza sulla salute nei luoghi di lavoro e esperienza. 

 

Il Concept ergonomico di WERKSITZ

Le sedute da lavoro ergonomiche WERKSITZ aiutano a contrastare la postura scorretta e ne prevengono gli effetti negativi. Sostengono il sistema muscolare e per questo risultano gli strumenti più efficaci contro l'eccesso di stress fisico
Le persone spendono un terzo della loro vita professionale seduti alla propria postazione di lavoro. Chiunque svolga tasks ripetitivi e pesanti nel posto di lavoro ha bisogno di una seduta che possa provvedere ad un supporto adeguato. 
Le sedute WERKSITZ sono adattabili a ogni situazione di lavoro e forniscono eccellente stabilità e supporto, senza limitare la libertà di movimento. 
Cambiare frequentemente la postura mentre si è seduti riduce lo squilibrio, gli sforzi non salutari ai muscoli e ai dischi intervertebrali. La colonna vertebrale assume la sua naturale curva a S riducendo la tensione muscolare e vertebrale, ciò migliora la circolazione sanguigna e l'apporto di nutrienti. Questo consente ali dischi intervertebrali di rigenerarsi aumentando simutaneamente la concentrazione e la propria performance con tutto il comfort necessario. 

                              
1. Impostare la giusta altezza della seduta  2. Regolare adeguatamente lo schienale  3. Usare l'intera seduta 
     
         
  
4. Impostare la corretta inclinazione della seduta 5. Esercitarsi con la seduta dinamica e attiva  

 La forza lavoro ha un valore inestimabile

La salute dei dipendenti è un asset chiave ogni azienda. La "qualità della seduta" è diventato un importante fattore di salute e sicurezza sul luogo di lavoro. 
Differenti aree di lavoro richiedono sedute di lavoro intelligienti e adattive. Le sedute ergonomiche WERKSITZ promuovono una postura corretta e indirizzano all'unica esigenza di una buona seduta da lavoro. 

Download 

Qui è possibile scaricare l'ultima versione del catalogo dei prodotti Werksitz