Italiano

Soluzioni per la Lean Manufacturing

Close
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca

Interruttore di Sicurezza

Codice: LP-LCI01
L’interruttore di sicurezza SLS previene il movimento non intenzionale controllato dalle centraline L. Può essere utilizzato con micro-interruttori normalmente aperti o normalmente chiusi.
Disponibilità: 0
Lead Time:

Approfondimenti

L' interruttore di sicurezza SLS, Safety Limit Switch, previene il movimento non intenzionale di sistemi L. Attivando l’interruttore SLS, l'attuatore o colonna connessi al sistema si bloccano automaticamente quando incontrano un ostacolo e iniziano la corsa in direzione opposta. SLS può essere utilizzato con micro-interruttori normalmente aperti o normalmente chiusi.

Specifiche tecniche

  • Compatibile con centraline L
  • Cavo rivestito in plastica nera
  • Dimensioni ridotte per una semplice installazione
  • Colore: nero
  • Lunghezza: 0,13 m

Utilizzo  

L'interruttore di sicurezza SLS è compatibile con la serie di centraline CBD6S. Quando l’interruttore di sicurezza è attivato, il sistema si arresta muovendo l’attuatore/colonna per circa 40 mm oppure per 4 secondi nella direzione opposta. La distanza di ritorno non sarà mai superiore alla corsa che il sistema ha effettuato prima dell’attivazione. Ad esempio se il sistema è in funzione da 25 mm e l’interruttore di sicurezza si attiva, la corsa sarà di 25 mm in direzione opposta. SLS si attiva di default in entrambe le direzioni. In alternativa, se si desidera attivare l’interruttore solo in una direzione, è possibile modificare tale parametro tramite configuratore. E’ possibile aggiungere fino a 4 interruttori di sicurezza per centralina. Questi saranno attivi solo sul canale di riferimento connesso e solo quando in esecuzione.